Cagliari, arrestati in via dei Falconi: cercavano di entrare in una abitazione

Due pregiudicati sono stati notati da una pattuglia dei Carabinieri, mentre stavano aspettando di poter entrare in un appartamento di via dei Falconi, nel quale si era già introdotto un loro complice  

di Antonio Tore

 

I due uomini arrestati, già conosciuti dalle forze dell’ordine, sono: Milan Jovanovic (30enne) e Marco Stojanovik (di 27 anni), che sono stati colti in flagranza del reato di furto aggravato, in concorso tra loro.

Jovanovic e Stojanovik sono stati notati dai Carabinieri, intorno alle 22:30 di ieri, mentre si trovavano in via dei Falconi, in atteggiamento furtivo.

I due uomini, in effetti, aspettavano il momento per entrare all’interno di un’abitazione ed erano in possesso di arnesi da scasso e di una smerigliatrice per l’apertura della cassaforte.

All’interno dell’appartamento era già entrato un terzo complice, che si era già impossessato di vari monili e che, alla vista dei militari si  è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

In attesa del giudizio per direttissima, i due sono stati arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza del Comando provinciale dei Carabinieri.