Cagliari: In Fila per tre alla MEM da mercoledì 4 aprile

Ecco il palinsesto

redazione

Per aprile, In fila per tre, il contenitore di parole e suoni di Tullio Boi, Ninni Garau e Paolo Loi, propone questo palinsesto:

Mercoledì 4 ore 18:45 “PILIA’S FOOTBALL RESTAURANT” (puntata n. 75). Enrico Pilia, del gruppo L’Unione Sarda, non è soltanto un noto giornalista sportivo. È anche un severo valutatore della qualità dei ristoranti. Vedremo insieme dettagli inediti su entrambe le attività  …

Mercoledì 11 ore 18:45 “IL LATO ICS DEGLI INGEGNERI ” (n.76).  Maria Sias, come presidente di Ingegneri Cultura e Sport, ci racconterà come chi è visto talvolta come un mero tecnocrate presenta spesso interessi molto meno tecnologici. Probabilmente lo scopo della sua associazione ci meraviglierà.

Mercoledì 18 ore 18:45  “ALTER-NOS PER ALTER-EGO” (n.77). Con Lino Bistrussu, imminente protagonista nella sagra di Sant’Efisio, nonché consigliere comunale, non disdegna certo altre attività. Prima di tutto è anche un protagonista negli ambiti del volontariato.

Quarantacinque minuti di durata, dalla Cineteca al piano terra della Mem, con  ingresso libero, In fila per tre è seguibile anche da qualunque dispositivo collegato a Facebook.

Giovedì 12 aprile la MEM Mediateca del Mediterraneo aprirà al pubblico alle ore 11 per consentire al personale di partecipare ad una riunione organizzativa.