Cagliari: in via Pier della Francesca i lavori vanno avanti

In via di ultimazione anche le corsie di uscita è entrata che danno su via Peretti e via Brotzu,  ora si dovrebbe procedere alla realizzazione della rotatoria definitiva tra via Peretti e via Pier della Francesca

 redazione

Lavori in via Pier della Francesca a buon punto. Terminati la sistemazione dei sottoservizi, dei marciapiedi e dell’illuminazione ora  si dovrebbe procedere all’asfalto nel tratto di fronte al centro commerciale i Mulini.

In via di ultimazione anche le corsie di uscita è entrata che danno su via Peretti e via Brotzu,  si passerà ora  alla realizzazione della rotatoria definitiva tra via Peretti e via Pier della Francesca.

Finito questo primo lotto si inizierà  a costruire la rotatoria  all’altezza di via dei Medici che sarà l’ingresso principale al quartiere di Su Planu.
Procedono i lavori anche nel tratto basso di via Pier della Francesca dove si stanno costruendo i marciapiedi fino all’incrocio con via Crespellani dove sarà costruita una rotatoria.

Tra un mese dovrebbe essere inaugurato anche l’innesto sulla 554 alla fine di via Pier della Francesca mentre più tempo accorerà per l’inaugurazione  della Bretella che dalla 554, all’altezza dell’Hotel Holiday Inn,  porterà all’inizio di via Pier della Francesca.

Guardate il nostro servizio video.