Cagliari: sottoposto ad arresti domiciliari, sorpreso in via san Michele

Gli Agenti della Squadra Volante hanno notato l’uomo transitare nella via san Michele a Cagliari, mentre sarebbe dovuto essere agli arresti domiciliari

di Antonio Tore

Nell’ambito del potenziamento del dispositivo di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato, gli Agenti della Squadra Volante hanno arrestato Emanuele Fadda, 39enne, di Elmas, già noto alle Forze di Polizia, per il reato di evasione.

L’episodio si è verificato ieri mattina, intorno alle ore 8:20, quando un equipaggio della Squadra Volante, nel transitare in Via San Michele, ha notato un soggetto, noto ai poliziotti in quanto pregiudicato, mentre percorreva la via a piedi con una voluminosa busta.

Immediatamente raggiunto e bloccato è stato controllato ed indentificato. Dagli accertamenti effettuati è emerso che lo stesso fosse sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari per un furto commesso in data 24 marzo u.s..

Fermato dagli Agenti, Fadda è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo con rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.