Arena Beach di Quartu: Gue Pequeno al Poetto Fest 2018

La star della serata sarà accompagnata da una serie di artisti anch’essi imperdibili

redazione

Il Poetto si anima di nuovo con un imperdibile  evento musicale. All’Arena Beach di Quartu sul lungomare Poetto, si esibirà Joe Perrino insieme a una schiera di artisti amati dal pubblico.

Il Poetto Fest 2018, regalerà a tutti senza biglietti, senza liste, uno spettacolo da non perdere. Il primo appuntamento è nel pomeriggio, nella spiaggia, dove si potrà giocare, mangiare, bere ascoltando musica che andrà avanti sino a notte grazie a tutto il gruppo editoriale de L’Unione Sarda.

Tanti i nomi conosciuti: Joe Perrino, rocker di razza sul palco con i suoi Grog; ci saranno i ragazzi vincitori dello “Special Contest”, che di Radiolina Showcase rimane uno degli eventi più seguiti: Horus Su Maccu, il cui nome è tutto un programma, sciorinerà le sue rime, rimanendo dietro la maschera che ne cela l’identità, regalando una satira nel quale è maestro. Ma non basta ci saranno Mac and The Bee di Sassari, Federico Pazzona, Antonio Maciocco, Daniele Pala, con una esibizione che mixa rock, elettronica, psichedelica.

Il dj set Ruido, cioè rumore in spagnolo, nella vita Fabio Leoni coniugherà il rap ai suoni più innovativi della scena internazionale. Lui, il grande vecchio del rap sardo. Ai piatti Marascia e Cisky.

Ma la star della serata è sicuramente Gue Pequeno. Club Dogo e Sacre Scuole, Gentleman e Bravi Ragazzi, dischi da classifica e cifre da batticuore.

Add Comment