Cagliari, graduatorie di ammissione alle Scuole dell’Infanzia comunali anno scolastico 2018-2019

Pubblicate sul sito del Comune le graduatorie di ammissione degli alunni delle Scuole dell’Infanzia comunali. 15 giorni per presentare eventuali ricorsi

Sono in pubblicazione le graduatorie di ammissione degli alunni delle Scuole dell’Infanzia comunali nelle via Raffaello Sanzio, via Canelles, via Italia, via Dei Cavalleggeri e piazza Medaglia Miracolosa, anno scolastico 2018-2019.

Approvate con determinazione n. 2731 del 28 aprile 2018, a firma del dirigente del Servizio Pubblica istruzione, Politiche giovanili e Sport, oltre che nel Portale istituzionale (link più sotto indicato), gli elenchi saranno consultabili anche presso le Scuole dell’Infanzia di appartenenza, gli Uffici di Città (ex Circoscrizioni) e l’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico). Gli interessati hanno 15 giorni di tempo per presentare ricorso.

Per eventuali chiarimenti contattare il numero telefonico 0706776437.

Le graduatorie sono pubblicate sul sito internet: www.comune.cagliari.it.