Cagliari,Via Pastrengo: revocato il divieto di transito sino al 5 agosto

Istituito anche il divieto di transito e sosta in alcuni tratti della via Castelfidardo, per la prosecuzione dei lavori di messa in sicurezza della zona. Dettagli e prescrizioni emanate dal Comune
Da oggi, lunedì 7 maggio, sino a domenica 5 agosto 2018 è istituito il divieto di transito nella via Castelfidardo, nel tratto compreso tra le vie Pastrengo e Peschiera.
E’ istituito anche il divieto di sosta, nella fascia oraria 0-24, nel tratto tra le vie Peschiera e Montenotte.

È, inoltre, revocato il divieto di transito già in vigore nella via Pastrengo, così come disposto dall’ordinanza n. 1037 dello scorso 3 maggio, a firma del dirigente del servizio Mobilità, Infrastrutture viarie e Reti, .

Le nuove e temporanee disposizioni, si rendono necessarie per consentire la prosecuzione dei lavori del secondo lotto della “Messa in sicurezza delle infrastrutture stradali e risanamento del sottosuolo a rischio sink-hole e rifacimento reti tecnologiche in cunicolo attrezzato”.

Informazioni e dettagli su www.comune.cagliari.it .