Selargius, Su Planu: via Machiavelli abbandonata – Video

Nella strada le radici avevano  deformato l’asfalto in molti punti per cui diversi alberi sono stati abbattuti ma le aiuole sono ora  in uno stato pessimo con pezzi di cordoli in cemento saltati  dappertutto. Ora sono cresciute anche le erbacce mentre l’asfalto presenta  ampi dossi che  sono un pericolo costante per auto e pedoni- Guardate il video servizio

redazione

Via Machiavelli nel quartiere selargino di  Su Planu è abbandonata dopo che, prima delle elezioni, c’era stato un intervento da parte del Comune per iniziare una  sistemazione. Dopo quel primo intervento  più nulla nonostante le promesse.

Nella strada infatti le radici avevano  deformato l’asfalto in molti punti per cui diversi alberi sono stati abbattuti ma le aiuole sono ora  in uno stato pessimo con pezzi di cordoli in cemento saltati  dappertutto. Ora sono cresciute anche le erbacce mentre l’asfalto presenta  ampi dossi che  sono un pericolo costante per auto e pedoni.

Anche i marciapiedi, per cui il Comune aveva promesso un intervento, versano in condizioni disastrose perché il manto di cemento praticamente è consumato ed emerge solo del pietrisco  con delle buche che, specialmente quando piove,  costituiscono una minaccia per i passanti.

I residenti dunque chiedono che il  Comune mantenga   le promesse pre-elettorali  e sistemi quella strada le cui condizioni stanno diventando ogni giorno più precarie.