Cagliari, Disinfestazione contro le blatte in alcune vie della città

L’ordinanza del Comune ha inizio dal 31 maggio e riguarda diverse vie della città

redazione

A partire dalle 7 di giovedì 31 maggio, gli operatori del Servizio Antinsetti della ProService effettueranno un intervento di disinfestazione contro le blatte presso le vie: Fosse Ardeatine, Piazza Bersaglieri, Guido Reni, Piazza Beazza, Genova, Col di Lana, Roma (tratto da viale Trieste a via Sassari) in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria.

Durante la disinfestazione gli abitanti delle case circostanti dovranno mettere al sicuro, all’interno degli edifici, biancheria, giocattoli, animali domestici e tutto quanto può essere usato a scopo alimentare.

Dovranno tenere chiusi gli infissi esterni (anche dopo la conclusione della disinfestazione, per almeno quindici minuti).

Sarà in vigore il divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei trenta minuti successivi.