Selargius: messa a nuovo la palestra di Santu Nigola

Si tratta di un intervento di oltre 250 mila euro: 100 mila sono risorse comunali, gli altri 150 mila li ottenuti grazie al finanziamento del Credito sportivo”,

redazione

Nuovo look per la palestra di Santu Nigola: manutenzione della copertura, ristrutturazione dei servizi igienici e pavimentazione all’avanguardia che consentirà di praticare diverse discipline .

“Si tratta di un intervento di oltre 250 mila euro: 100 mila sono risorse comunali, gli altri 150 mila li abbiamo ottenuti grazie al finanziamento del Credito sportivo”, spiega il sindaco Gigi Concu. “Siamo riusciti a concludere i lavori rispettando i tempi previsti dal cronoprogramma ed è già arrivato anche il collaudo del Coni. Adesso cercheremo di reperire ulteriori risorse per intervenire anche nelle altre strutture sportive che necessitano di manodopera”.