Biblioteca comunale di Pirri: ogni giovedì i grandi leggono per i più piccoli alle 17,30

Una serie di iniziative nella Biblioteca Comunale di Via Santa Maria Goretti 63 a Pirri, realizzati con la partecipazione anche di mamme, papà, nonne e nonni

A Pirri ogni giovedì i grandi leggono per i piccoli dalle 17,30 alle 18,30. Previsti anche due incontri tematici nel mese di giugno realizzati da Posidos, il gruppo composto da mamme, papà, nonne e nonni che si sono riuniti per promuovere la lettura e per sostenere il progetto “Nati per leggere” e “Nati per la Musica”, nella Biblioteca comunale di via Santa Maria Goretti 63.

Ecco il calendario degli incontri tematici

Giovedì 7 giugno ore 17
La fiaba: relazione tra fiaba e emozioni, quale fiaba preferire, il ruolo delle immagini e perché la fiaba guarisce.
Conversazione con mamma Alessandra
Rivolto agli adulti a libero accesso

Giovedì 21 giugno ore 17
Jackson Pollock per i bambini
Laboratorio di pittura secondo le tecniche dell’artista statunitense accompagnato da letture e immagini per realizzare insieme un quadro.
A cura di mamma Anna
Rivolto ai bambini da 4 a 7 anni per un massimo di 10 partecipanti su prenotazione.

Informazioni ulteriori e prenotazioni allo 0706773815.