Cagliari, disponibile on-line il questionario di gradimento dei servizi bibliotecari

Il Comune di Cagliari ha predisposto un questionario di gradimento dei servizi offerti dalle biblioteche

Gli Uffici del Sistema Bibliotecario del Comune di Cagliari hanno predisposto un questionario di gradimento dei servizi offerti che potrà essere compilato on-line entro il prossimo 4 luglio.

Tale esigenza è nata per misurare lo stato di soddisfazione degli utenti nell’ottica di riuscire a migliorare la qualità dei servizi offerti al pubblico.

Il questionario, che sarà anonimo, consiste in alcune domande mirate a capire meglio quali sono le esigenze dell’utenza e quelle che possono essere le criticità emerse nel corso dell’utilizzo dei Servizi Bibliotecari.

I servizi ai quali i quesiti si riferiscono sono quelli offerti non solo dalla MEM – Mediateca del Mediterraneo, ma anche quelli delle altre Biblioteche Territoriali appartenenti al Sistema archivistico e bibliotecario del Comune di Cagliari e quindi: Biblioteca di Pirri, Biblioteca G.B. Tuveri, Biblioteca di Montevecchio e Bibliobus.

Il link per accedere al questionario è: