ROMA: Governo Conte, oggi la fiducia in senato  

Conte, oggi la fiducia Il premier Giuseppe Conte si presenterà questa mattina alle 12.00 al Senato per esporre le linee programmatiche del nuovo governo. al Senato

Agenzia Dire –  www.dire.it

Il discorso programmatico è pronto, sui numeri non ci saranno sorprese: il ‘governo del cambiamento’ si prepara da andare davanti alle Camere per ottenere il voto di fiducia.

Il premier Giuseppe Conte si presenterà questa mattina alle 12.00 al Senato per esporre le linee programmatiche del nuovo governo. Il voto di Palazzo Madama è previsto dopo la discussione dell’aula, che prenderà il via alle 14.30. Domani sarà il turno della Camera dei Deputati, che voterà alle 17.40.

MARTINA: CONTE METTA FINE A VERGOGNOSO SILENZIO SU SOUMAILA. “Sono passati due giorni dalla tragica morte di Soumaila Sacko. Ancora nessuno del Governo ha preso parola. Solo indifferenza. A questo punto spero che questa mattina il Presidente Conte metta fine a questo vergognoso silenzio. In Italia ci sono ancora razzisti da sconfiggere e nuovi schiavismi da combattere senza sosta. Altro che ‘fine della pacchia’. Qui la prima cosa da fare e’ sconfiggere l’indifferenza delle istituzioni”. Lo scrive su facebook Maurizio Martina, segretario reggente Pd.

 

Add Comment