Pubblicati i bandi di concorso per geologo e ingegnere idraulico del Comune di Cagliari

Concorsi pubblici per due posti di Funzionario a tempo indeterminato banditi dal comune di Cagliari
redazione
Sono pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente “bandi di concorso” del sito istituzionale del Comune di Cagliari i bandi dei seguenti concorsi:

1)  Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto di Funzionario Geologo da inquadrare nella categoria D. Scadenza domande 9 luglio 2018;

2) Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto di Funzionario  Ingegnere Idraulico da inquadrare nella categoria D. Scadenza domande 12 luglio 2018.

I bandi, le determinazioni e la modulistica sono scaricabili dal link sotto indicati.

Le domande di ammissione dovranno pervenire esclusivamente in modalità on-line, dopo l’autenticazione tramite SPID.