“Sposi per un giorno” sbarca anche  a Cagliari. Donne e uomini sfilano con l’abito usato per il loro matrimonio

“Sposi per un giorno” arriva dunque anche a Cagliari dopo i successi  nel   Sulcis che ha visto ad  ogni sfilata l’affluenza di un folto  pubblico.  Per la sua formula  anche gratuita nel capoluogo sarà senz’altro un appuntamento da non perdere – Guardate l’album fotografico

  di Sergio Atzeni

 “Sposi per un giorno”, marchio registrato da una idea di Sara Desogus,  è un evento itinerante aperto a tutti, uomini e donne  possono indossare e sfilare con il proprio abito da sposa/o e in ogni appuntamento  vengono inseriti anche  damigelle e paggetti.

È un evento gratuito e aperto a chiunque voglia indossare l’abito del suo matrimonio e non tenerlo dentro l’armadio.  Quindi questa potrebbe essere l’occasione unica  per sfruttarlo ancora e rispolverare i ricordi di un giorno importante della propria vita.

“Sposi per un giorno” arriva dunque anche a Cagliari dopo i successi  nel  Sulcis che ha visto ad  ogni sfilata l’affluenza di   un folto  pubblico: anche nel capoluogo sarà senz’altro un appuntamento da non perdere.

Vedere la propria moglie, le propria mamma o la propria figlia sfilare con quell’abito che ha segnato una svolta nella vita  è un’emozione forte anche per i familiari.

Ma lo è soprattutto per le protagoniste e i protagonisti  che si rivedranno più giovani e rileggeranno  a ritroso la propria vita che da quel giorno lieto ha virato iniziando la  strada del vivere comune.

“Sposi per un giorno”  è subito piaciuto e tante sono le richieste proprio perché questa è un’occasione per sfruttare l’abito che di solito  si usa una sola  volta nella vita.

Un  evento completo  che coinvolge tutti  uomini, donne, bambini e famiglie intere in una serata di gioia, di emozioni e di intrattenimento, il tutto allietato da  della buona musica.

Poi,  come ciliegina sulla torta che non deve mai mancare,  durante la  serata si indosseranno  anche degli abiti vintage,  cioè un abbigliamento  diciamo del passato che suscita sempre curiosità e ammirazione.

Tra breve sarà reso noto il calendario degli appuntamenti da non mancare  previsti a Cagliari e nel suo Hinterland. Per informazioni    sposiperungiorno@gmail.com