Cagliari, appuntamenti alla MEM nella settimana dal 18 al 24 giugno

Le proposte multiculturali della Mediateca del Mediterraneo

Definito il programma della settimana che va dal 18 al 24 giugno, delle iniziative culturali della MEM – Mediateca del Mediterraneo di Via Mameli 164 a Cagliari.

Ecco il dettaglio:

Mostra personale di quadri di Giulio Gorini. China su cartoncino telato in bianco e nero e a colori
Accoglienza , piano terra

Mostra personale di Antonello Ottonello “Bronzi” a cura dei Musei Civici di Cagliari (visitabile fino al 31 agosto)
Spazio mostre, piano primo

Esposizione “visiva” – I primi 12 articoli della Costituzione. La costituzione italiana compie 70 anni. Celebriamola assieme

Scalinata
Marina Café Noir 2018 – XVI Ed. “A sud di nessun nord”. Mostra fotografica, guide di lettura, expo librarie e installazioni
Spazio narrativa, piano primo
18 lunedì
09,00-13,00
Comune di Cagliari – Attività produttive. Presentazione del nuovo regolamento per la concessione del suolo pubblico (incontro rivolto agli operatori commerciali)