Raffaele Bistrussu neo presidente della Commissione Attività produttive e Turismo del Comune

Eletto all’unanimità il consigliere di Autonomisti con Lussu. Succede a Gabriella Deidda, che era rimasta con il gruppo del Psd’az, anche dopo la cacciata di Chessa da parte del Sindaco

“Proposte sui programmi di natale e capodanno 2018-2019”. È questo il punto centrale all’ordine del giorno della Commissione consiliare permanente Attività produttive e Turismo convocata per giovedì (21 giugno 2018), dal neo presidente Raffaele Bistrussu, di Autonomisti con Lussu; succede a Gabriella Deidda.

Consigliere di lungo corso, imprenditore del settore abbigliamento e alberghiero, eletto con il consenso unanime dei commissari, Bistrussu auspica di “continuare i lavori della Commissione nel clima di leale collaborazione nell’interesse della città”.

La Commissione Attività produttive e Turismo, si compone  complessivamente di dieci membri. Capace di assicurare la rappresentanza proporzionale a tutti i gruppi consiliari, oltre a Bistrussu l’organismo è così composto: Stefano Schirru (vicepresidente) di Forza Italia, Alessio Alias di Progressisti sardi, Giorgio Angius di Riformatori sardi, Marco Benucci di Partito Democratico, Davide Carta di Rossomori, Pierluigi Mannino di #Cagliari16, Maria Antonietta Martinez di Movimento 5 Stelle, Matteo Massa di Progressisti sardi e Rosanna Mura di Partito Democratico.