Cagliari, sanzioni della Polizia Municipale a esercizi commerciali

Proseguono i controlli di polizia amministrativa e commerciale della Municipale nei quartieri della movida cittadina. Sanzionati esercizi commerciali irregolari
redazione
Nel quartiere di Marina e Stampace sono stati controllati diversi esercizi ed alcuni sono stati sanzionati per aver occupato il suolo pubblico con tavolini e sedie senza la prevista autorizzazione mentre l’esercente di un minimarket è stato sorpreso alle 01.30 della notte a vendere alcolici in violazione alla specifica ordinanza del Sindaco n° 23/2018. Per quest’ultimo è scattata una sanzione di 500 € mentre per le altre violazioni i sanzionati dovranno pagare 169€.
Per tutti scatta la segnalazione al Servizio delle attività produttive per l’eventuale provvedimento di chiusura in recidiva.
Sono in programma ulteriori controlli da parte delle donne e degli uomini Polizia Municipale