Cagliari, depositato piano attuativo tra via Is Cornalias e Parco San Michele

Depositato il piano attuativo dell’area tra la via Is Cornalias, il Parco di San Michele e l’impianto di potabilizzazione

È stato depositato a disposizione del pubblico presso la segreteria del Comune il piano attuativo relativo all’area sita in Cagliari tra la via Is Cornalias, il Parco di San Michele e l’impianto di potabilizzazione, classificata sottozona urbanistica IC compresa nel Quadro Normativo n. 5 Bingia Matta – Unità Cartografica n. 6, proposto con istanza delle ditte Usai Mario, Spano Giampiero e più, adottato dal Consiglio comunale con deliberazione del 26 aprile 2018 n. 61.

Chiunque potrà presentare al Servizio Pianificazione strategica e territoriale le proprie osservazioni sul piano adottato in forma scritta, entro 60 giorni dal 21/06/2018, data di pubblicazione del relativo avviso sul BURAS.