Cagliari: Capodanno e festeggiamenti di fine anno 2018, cercasi organizzatori

Le persone  in possesso dei requisiti hanno tempo sino al 31 luglio per manifestare l’interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio

redazione

Capodanno e festeggiamenti di fine anno 2018: affidamento servizio di progettazione

È fissato a martedì 31 luglio 2018 il termine ultimo per segnalare al Servizio SUAPE, Mercati, Attività produttive e Turismo del Comune di Cagliari, l’interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’individuazione di un soggetto al quale affidare il servizio di progettazione, organizzazione, promozione e allestimento dell’evento “Capodanno e festeggiamenti di fine anno 2018”.

I soggetti interessati devono inoltrare la propria manifestazione d’interesse unicamente a mezzo di pec (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo:pecturismo@comune.cagliari.legalmail.it .

Il facsimile per segnalare l’interesse a partecipare alla procedura da svolgere attraverso il MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione), l’avviso recante tutte le specifiche e le modalità di svolgimento del servizio richiesto, i requisiti richiesti, sono consultabili e scaricabili al link più sotto indicato.

Con preghiera di cortese diffusione. Informazioni e dettagli su www.comune.cagliari.it .