Cagliari: Poetto, sequestrata merce e sanzioni a venditori abusivi per 1032 euro

redazione

Proseguono i controlli sull’arenile del Comune di Cagliari da parte della Polizia Municipale, iniziati da metà giugno e ché proseguirà per tutta la stagione estiva.

Durante i controlli sulla spiaggia sono state verificate le autorizzazioni alla vendita ambulante itinerante e molti sono risultati in regola; alcuni invece, sono risultati non muniti di autorizzazione e sono stati sanzionati e la merce è stata sequestrata.

Oltre al sequestro della merce i trasgressori dovranno pagare una sanzione di 1.032 €.

Oltre i sequestri sono stati anche ritrovati diversi oggetti abbandonati nell’arenile.

I frequentatori della spiaggia, ormai da anni abituati alla presenza della Municipale nel litorale, hanno manifestato il loro gradimento al servizio avvicinando gli agenti. I servizi proseguiranno per garantire la corretta convivenza e fruizione della spiaggia ed il rispetto dell’ordinanza balneare 2018 ed in particolare al rispetto del corretto conferimento dei rifiuti.