Consigliere comunale di Giba gravemente ferito in un attentato

Nicola Atzori è stato colpito da due colpi di fucile alla testa mentre era alla guida della sua auto. All’attentato ha assistito il padre che lo seguiva su un’altra auto

Nicola Atzori, 40 anni, consigliere comunale di Giba, è rimasto gravemente ferito alla testa da due colpi di fucile mentre era alla guida della propria auto che è uscita di strada.

L’attentato è avvenuto ieri notte nelle campagne di Santadi. Atzori era seguito a breve distanza dall’auto del padre che ha lanciato l’allarme

Nicola Atzori è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale Sirai di Carbonia, per essere poi trasferito al Brotzu di Cagliari, dove è stato operato.

L’uomo è in coma.

I Carabinieri indagano sull’accaduto per rintracciare i responsabili, che si sono dileguati.