Iglesias, arrestato un pregiudicato: spacciava sostanze stupefacenti

La Polizia di Stato ha arrestato un 30enne pregiudicato di Iglesias per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

redazione

 

Ieri mattina, nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio inseriti in una più articolata attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato di Iglesias hanno concentrato la propria attività nella zona del centro cittadino, e proceduto al controllo di P.G.M.,  già noto agli operatori per i suoi precedenti in materia di armi e stupefacenti. Sono così saltati fuori, ben occultati all’interno di  un pacchetto vuoto di sigarette, quattro pezzi di hashish pari a 10 gr. circa.

La successiva perquisizione domiciliare, ha consentito di rinvenire e sequestrare altri frammenti di hashish, tre bilancini di precisione, un coltello a serramanico della lunghezza di cm. 21 e lama di cm. 9,5 ed un pugnale artigianale della lunghezza complessiva di cm 13,5 e lama di cm 9, la somma di 127 € ritenuta provento di pregressa attività di spaccio.

L’accusato, gravato da numerosi precedenti, anche specifici, è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, è stato riaccompagnato presso la sua abitazione in attesa dell’udienza per direttissima prevista nella mattinata di oggi.