Cagliari, sequestrate a Calamosca bibite vendute da abusivi

Prosegue e continuerà anche questo fine settimana, il servizio della Polizia Municipale nel litorale cittadino
redazione
Anche questa mattina il personale della Polizia Municipale di Cagliari, in divisa ed in borghese, in servizio nella spiaggia del Poetto e di Calamosca, ha effettuato un pattugliamento che ha portato ad effettuare diversi sequestri di merce posta in vendita senza le prescritte autorizzazione.
In particolare sono state sanzionati venditori abusivi di nazionalità marocchina e pakistana e sottoposte a sequestro diverse borse frigo con bibite e birre destinate alla vendita in spiaggia. I trasgressori, oltre al sequestro, dovranno pagare una sanzione di 1.032 €.
I controlli della Polizia Municipale sono stati pianificati anche per questo fine settimana e per tutta la stagione balneare estiva.
Si registra comunque un notevole rispetto delle prescrizioni poste dell’ordinanza balneare ed in particolare sul conferimento dei rifiuti anche di piccole dimensioni (cicche, lattine, bicchieri, etc.)