Presentata la seconda maglia del Cagliari Calcio

La seconda maglia del Cagliari Calcio 2018-2019 è stata svelata oggi assieme alla maglia dei portieri. La comunicazione e le foto sono presenti sul sito www.cagliaricalcio.com

redazione

 

Dopo l’annuncio del rinnovato accordo fino al 2023 e la contemporanea presentazione della nuova divisa rossoblù avvenuti nel maggio scorso, il Cagliari Calcio e Macron svelano la seconda maglia per la stagione 2018-19.

La maglia è bianca con due righe verticali centrali rossa e blu, colori che vengono proposti in alternanza nei bordi manica, sul fianco e sul bordo del collo alla coreana con vela in maglieria e tre bottoni a pressione. Il backneck è personalizzato con etichetta che riporta lo stemma del club, lo scudetto di Campioni d’Italia e la scritta CAGLIARI CAMPIONE D’ITALIA 1969-70. Sul petto a destra il logo Macron, sul cuore lo scudetto del Cagliari.

Dietro, sotto al collo, compare in rilievo la scritta CAGLIARI 1920. Il kit è completato da shorts bianchi con coulisse del medesimo colore e puntali rosso e blu e da calzettoni bianchi con due righe verticali centrali rossoblù e orizzontalmente la scritta CAGLIARI 1920. La vestibilità è Slim Fit con inserti in micromesh che facilitano la traspirabilità del capo.

Svelate anche le due maglie da gioco dei portieri: entrambe girocollo, a manica lunga, una versione è in grigio con dettagli neri intorno al collo e sulle spalle, l’altra è giallo fluo.

Ancora una volta la ricerca stilistica e il rispetto della storia e della tradizione della squadra sono stati alla base del lavoro che ha coinvolto l’ufficio stile di Macron e lo staff del Cagliari Calcio per realizzare una maglia di grande impatto emotivo, qualità e tecnicità.

Le nuove maglie sono da oggi acquistabili nei Cagliari 1920 Store, nei Macron Store di Cagliari, sui siti web del club e di Macron.