Cagliari, violento scontro tra due auto: grave un giovane di 20 anni

Incidente stradale in tarda serata nel viale Colombo all’incrocio con la via Caboto.

redazione

Una Fiesta guidata da 21enne di Nuoro, arrivava dal viale Diaz e dopo essere transitato in via Caboto, proseguiva alla sua sinistra verso il viale Ferrara o verso Su Siccu, in direzione vietata (sono anche in corso gli accertamenti per capire se il semaforo fosse verde o meno).

Nell’attraversare l’incrocio si scontrava violentemente con una BMW guidata da un 57enne di Quartu che transitava nel viale Colombo diretto verso il Poetto.

Dopo il violento urto tra la parte anteriore del BMW e il lato passeggero della Fiesta, la BMW ruotava su se stessa di 180 gradi mentre la Fiesta finiva contro un palo.

Il conducente ed un passeggero (un 16enne di Cagliari) della BMW venivano soccorsi dal 118 e trasportati all’ospedale Marino con assegnato codice codice giallo.

Anche il conducente della Fiesta veniva soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale con assegnato codice giallo.

Ad avere la peggio è stato il passeggero della Fiesta, un 20enne di Nuoro, che veniva soccorso da un’ambulanza e trasportato all’ospedale con assegnato codice rosso, ricoverato in rianimazione.

I veicoli sono stati sequestrati.

Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi di legge