Cagliari, progetto “Btbecome”: lunedì la presentazione in viale San Vincenzo

redazione

L’Assessore allo Sport e Istruzione, Yuri Marcialis, presenterà i dettagli del progetto “Btbecome”, promosso dal Comune di Cagliari e finanziato nell’ambito dell’Avviso ReStart dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) che prevede la realizzazione di laboratori creativi dedicati ai giovani, tra i 18 e i 25 anni dell’area metropolitana di Cagliari, che non studiano e non lavorano.

L’appuntamento con la stampa è per lunedì 23 luglio alle 11 nei locali dell’Assessorato allo Sport e Istruzione di viale San Vincenzo (secondo piano).

Le attività del progetto prenderanno il via a partire da mercoledì 25 luglio, presso il Centro polisportivo di via Monte Acuto.

Alla conferenza stampa prenderanno parte Silvia Murruzzu referente dell’associazione culturale Puntodidomanda, Roberto Zaccheddu dell’associazione Libriforas aps, Manuela Lai ed Elisa Perra, referenti della società Poliste, Marco Spanu dell’associazione Inmediazione, Francesca Mereu e Alessandra Boi dell’associazione Faberaus, Andrea Zedda e Daniela Casula. per sardinia.