Cagliari, Scuola Civica di Musica: pubblicati i calendari delle prove attitudinali

I candidati dovranno obbligatoriamente presentarsi nella data, orario e aula indicata, al civico 23 della via Venezia 23

Sono pubblicati i calendari delle prove attitudinali per l’accesso alla Scuola Civica di Musica. Reperibili per la consultazione nell’area tematica “Comune”, sezione Bandi di gara e avvisi – Altri bandi e avvisi” (link più sotto indicato), le date, con gli orari e l’aula delle prove, suddivise per disciplina, a cui dovranno obbligatoriamente presentarsi i candidati, possono essere consultate in formato cartaceo direttamente alla Scuola Civica di Musica, in via Venezia 23.

Gli aspiranti allievi che non trovassero il proprio nominativo tra quelli esposti, possono contattare la Scuola tramite email all’indirizzo scuolacivicadimusica@comune.cagliari.it . In alternativa telefonare ai seguenti recapiti: 0706775633 o 0706775630.

Tutte le domande relative alla disciplina “Propedeutica musicale”, sono state accolte e pertanto non si procederà alla selezione dei partecipanti tramite estrazione pubblica.