Selargius, Su Planu: via Machiavelli  regno delle erbacce,  aiuole e asfalto distrutti – VIDEO

I residenti chiedono che il  Comune mantenga   le promesse pre-elettorali  e sistemi quella strada le cui condizioni stanno diventando ogni giorno più precarie – Gurdate il video

redazione

Nella via Machiavelli nel quartiere selargino di  Su Planu prima delle scorse elezioni comunali tanti operai avevano tagliati alberi le cui le radici avevano  deformato l’asfalto in molti punti.  Le  aiuole però erano state danneggiate e sono ora   in uno stato pessimo con pezzi di cordoli in cemento saltati  dappertutto. Ora le erbacce invadono le aiuole  mentre l’asfalto presenta  ampi dossi che  sono un pericolo costante per auto e pedoni.

Anche i marciapiedi, per cui il Comune aveva promesso un intervento, versano in condizioni disastrose perché il manto di cemento praticamente è consumato ed emerge solo del pietrisco  con delle buche che, specialmente quando piove,  costituiscono una minaccia per i passanti.

I residenti dunque chiedono che il  Comune mantenga   le promesse pre-elettorali  e sistemi quella strada le cui condizioni stanno diventando ogni giorno più precarie.