In concessione l’impianto sportivo della Casa di Accoglienza di Terramaini a Cagliari

redazione

Il Servizio Politiche Sociali e Salute ha pubblicato un bando per la concessione in uso degli spazi dell’impianto sportivo presso la Casa di Accoglienza per Anziani “Vittorio Emanuele II” (Terramaini).

Il Bando, consultabile sul sito www.comune.cagliari.it nella sezione “Comune/Bandi di Gara e Avvisi/Altri Bandi e Avvisi”, è rivolto alle Associazioni e/o Federazioni operanti nell’ambito dell’attività sportiva e gli interessati potranno  presentare domanda di partecipazione entro il 26 agosto 2018.

Le istanze dovranno essere redatte sull’apposito modulo allegato al Bando e presentate, secondo quanto previsto dal Bando, presso la Segreteria della Casa di Accoglienza in via Valerio Pisano n.10, oppure, tramite il Protocollo Generale, al Servizio Politiche Sociali e Salute.

Di seguito il link per accedere al bando completo: