Pirri: droghe in un circolo privato

di Annalisa Pirastu

Il blitz dei militari, coordinati dal tenente colonnello Ivan Giorno e dal maggiore Michele Cappa, è scattato ieri sera a seguito delle richieste di perquisizione disposte dal p.m. Alessandro Pili.

I militari hanno rinvenuto diverse dosi di hashish e cocaina in un circolo privato a Pirri. Le Forze dell’ordine hanno poi sequestrato 35 chili di hashish stoccati in un garage in via della Pineta. L’operazione dei carabinieri del nucleo investigativo provinciale ha portato all’arresto del titolare del circolo Number One di Pirri, e di un 28enne di Selargius.

L’intervento dei militari è avvenuto in seguito a diverse indagini finalizzate a controllare  circoli, alcuni luoghi di spaccio abituale e locali notturni di Cagliari.

Il titolare del circolo Number One, che pare fosse frequentato da persone che assumevano droga, è stato fermato nei pressi del suo circolo. L’uomo è stato trovato in possesso di 30 dosi di cocaina, 25 grammi di hashish. Nella sua abitazione, a seguito della perquisizione, sono state trovate cartucce e denaro.