Cagliari: in Castello la municipale trova solo un locale non in regola

Redazione

Quella appena trascorsa é stata ancora una notte di controlli della Polizia Municipale.

Sino alle 4 di questa mattina le donne e gli uomini in divisa sono intervenuti per controllare i locali e i frequentatori della movida cittadina.

Questa volta i controlli si sono concentrati nel quartiere Castello dove le verifiche sono state su 8 locali dalle quali su 7 non è stata elevata alcuna sanzione relativa ad occupazione abusiva del suolo pubblico, anzi in alcuni esercizi lo spazio occupato risultava inferiore a quello concesso e le altre prescrizioni erano in regola.

Su un esercizio è stato invece accertato che  effettuava musica con apparecchiature difformi rispetto alla propria  ” Valutazione di Impatto acustico ambientale”  e, per tale motivo, verrà sanzionato. (Mille euro).

I controlli proseguiranno e saranno svolti anche negli altri quartiere secondo programmazione del Comando della Polizia Municipale