Scelta dei 3 architetti che concorreranno alla progettazione di piazza Ingrao a Cagliari

redazione

Venerdì 7 settembre alle ore 11:00 nella sala riunioni degli uffici Comunali di Via Posada n°2, si procederà a indicare il numero degli operatori economici che hanno presentato la candidatura per la partecipazione alla manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di un architetto per l’affidamento del servizio di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva, esecutiva e direzione lavori di Piazza Ingrao, e contestualmente a comunicare quelli che sono risultati idonei.

Nella medesima seduta pubblica si procederà all’estrazione per sorteggio dei 3 operatori economici che concorreranno all’affidamento del servizio in oggetto sulla piattaforma Sardegna CAT.

Si precisa che ad ogni operatore economico verrà abbinato un numero e solo il Servizio scrivente sarà in grado di conoscere la corrispondenza tra il numero e il concorrente. Tale accorgimento verrà adottato in modo tale da non far conoscere ai presenti le imprese sorteggiate e, conseguentemente, evitare che si formino accordi collusivi tra le stesse, assicurando una corretta dinamica concorrenziale in conformità a quanto previsto dalla normativa vigente e ribadito dalla giurisprudenza amministrativa.

Il presente avviso vale come notifica a tutti i soggetti interessati conformemente a quanto stabilito nell’art. 3 dell’avviso avente ad oggetto la manifestazione di interesse pubblicato a far data dal 20 agosto 2018 all’albo pretorio online e sul sito internet del Comune di Cagliari, www.comune.cagliari.it, sezione “Amministrazione trasparente”, sotto- sezione “Bandi di gara e avvisi, Altri bandi e avvisi”.