Spettacolo teatrale al Massimo di Cagliari: “In movimento-Stop making sense”

redazione

Inail e AiFos, in collaborazione con la compagnia teatrale sarda Rossolevante promuovono nell’anno corrente il progetto “In movimento-Stop making sense”, del quale lo spettacolo finale rappresenta insieme la meta e il punto di partenza.

Il tema della valorizzazione delle persone disabili dentro la comunità e la società, dell’accettazione dei limiti e delle molteplici diversità che connotano la realtà dell’esperienza umana è uno degli assi portanti dell’iniziativa. Il secondo è la diffusione capillare, efficace della cultura della sicurezza, parimenti fondamentale, e di quella della legalità, del rispetto delle regole e del valore della vita umana in ogni contesto, compreso quello lavorativo.

La promozione di questi due principi e valori accomuna i promotori di questo progetto, nella considerazione che il mezzo dello spettacolo teatrale sia uno dei più efficaci e diretti per la capacità di coinvolgere lo spettatore e catturarne l’attenzione.

La rappr4esentazione teatrale  si terrà al teatro Massimo, a Cagliari, con ingresso libero, il 4 ottobre alle ore 18:00.

Per la conferma della partecipazione allo spettacolo è necessario inviare una mail al seguente indirizzo:

sardegna@inail.it

Di seguito la locandina dell’evento

In movimento teatro Massimo 2018

 

Add Comment