Cagliari: Corsi di lingua russa presso il consolato bielorusso:

 PRINCIPIANTI prima lezione 11/10/2018 – AVANZATO servono ancora 2 adesioni

redazione

Il Centro di Lingua Russa presso il Consolato onorario bielorusso in Cagliari informa che

CORSO PRINCIPIANTI lezioni MARTEDI’ – GIOVEDI’ ore 16:00 – 18:00

E’ stato raggiunto il numero minimo di adesioni, la prima lezione si terrà l’11/10/2018!

Chi fosse interessato comunque ad aderire abbiamo ancora un posto prima di raggiungere il numero di adesioni massime consentite.

CORSO AVANZATO lezioni MARTEDI’ – GIOVEDI’ ore 18:00 – 20:00

Non è stato ancora raggiunto il numero minimo di adesioni, per poter avviare il corso, occorrono ancora 2 persone. Si invitano gli eventuali interessati a prendere contatto con il nostro centro in modo che possiamo iniziare il prima possibile e comunque non oltre il corrente mese le lezioni

 Per l’ammissione ai corsi sarà preso in considerazione l’ordine cronologico di ricezione dell’adesione.

 Per informazioni, ricevere i moduli e  adesioni contattare l’indirizzo mail: linguarussacagliari@gmail.com

Contatti telefonici +393288243732

 Il Centro  è nato nel 2015 alla presenza del Pro Rettore dell’Università Statale di Mosca, massimo esperto di certificazione internazionale della lingua russa Prof.ssa Tatiana Kortava e gode del patrocinio del Centro Relazioni Internazionali del Ministero dell’Istruzione della Repubblica Belarus. Ogni hanno organizza il FORUM INTERNAZIONALE DELLA LINGUA RUSSA IN SARDEGNA, con la partecipazione di illustri linguisti e specialisti degli atenei della Federazione russa e della Repubblica Belarus.

Le attività didattiche sono coordinate dalla D.ssa Inna Naletko, ­ pluriennale esperienza di insegnamento a livello universitario, direttore del Centro, esperta in certificazione internazionale di lingua russa (specializzazione presso l’Università Statale di Mosca (MGU) Lomonosov, docente con specializzazione nell’insegnamento della lingua russa come lingua straniera conseguita presso l’Università di Lingue di Minsk (Bielorussia), coordinatrice scientifica dei Forum Internazionali della Lingua Russa in Sardegna, il massimo simposio dedicato alla lingua russa nell’Isola.

 

Add Comment