Cagliari, il Comune ricerca professionista per tassello verde di via Del Sole

redazione

Il Comune di Cagliari ha pubblicato un Bando per l’individuazione di un professionista al quale affidare l’incarico del servizio di progettazione esecutiva del tassello verde di via Del Sole.

Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso presente nella sezione “Comune/Bandi di Gara e Avvisi/Altri Bandi e Avvisi” del sito ww.comune.cagliari.it, possono presentare la propria manifestazione di interesse a partecipare alla procedura entro le 14 di sabato 20 ottobre.

Le candidature dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: verde@comune.cagliari.legalmail.it e nell’oggetto della mail dovrà essere indicato: “MANIFESTAZIONE INTERESSE INDIVIDUAZIONE PROFESSIONISTA AFFIDAMENTO SERVIZIO PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA TASSELLO VERDE VIA DEL SOLE”.