Cagliari – Sportello Informativo telefonico per il sociale:  nuovo indirizzo mail dedicato al via dal 22 ottobre

redazione

Informazioni e consulenza sul Servizio Politiche sociali, Abitative e per la Salute allo 070.6778080 e alla mail infosociale@comune.cagliari.it

Sportello Informativo telefonico per il sociale e indirizzo mail dedicato al via dal 22 ottobre

Uno Sportello telefonico informativo per il sociale e un indirizzo mail dedicato alle cittadine e ai cittadini che vogliono informazioni e consulenza sul Servizio Politiche sociali, Abitative e per la Salute.

Da lunedì 22 ottobre 2018, telefonando allo 070.6778080, ogni giovedì (dalle 9 alle 11) e nelle giornate di lunedì e martedì pomeriggio (dalle 15 alle 17), sarà a disposizione personale qualificato che potrà fornire risposte e informazioni sul Servizio comunale.

In alternativa, gli interessati potranno inoltrare le richieste debitamente motivate e con allegata la scansione o la foto di un valido documento di identità, tramite mail all’indirizzo di posta elettronica infosociale@comune.cagliari.it .