Seminario a Cagliari: “Benessere animale e politiche per la qualità”

Il 18 e il 19 ottobre presso la Manifattura Tabacchi in viale Regina Margherita, 33 si terrà il seminario: “Benessere animale e politiche per la qualità”.

Il tema, tra i più attuali e sentiti, sarà oggetto di dibattito grazie alla partecipazione di molti esperti della materia che si confronteranno nella “due giorni” promossa dalla Rete Rurale Nazionale e dall’Assessorato regionale dell’agricoltura.

Ad aprire i lavori l’Assessore dell’ Agricoltura e riforma agro-pastorale Pier Luigi Caria e l’Assessore della Sanità Luigi Arru.

L’evento vuole essere un momento di riflessione comune tra policy maker, mondo della produzione e della ricerca sui vari aspetti e problematiche dell’argomento allo scopo di contribuire a individuare una strategia praticabile efficace e condivisa in materia di benessere animale.

Il link sottostante riporta il programma del seminario: