Cagliari, “Pazza Idea” festival di letteratura sulla contemporaneità

redazione

L’edizione 2018 del festival di letteratura e cultura contemporanea e digitale è dedicata quest’anno alla visione femminile nei libri, nel lavoro, nell’arte e nelle relazioni.

Femminile Plurale: quest’anno Pazza Idea, il festival di letteratura sulla contemporaneità, dichiara subito e senza tentennamenti la direzione che vuole prendere. Un tema chiaro, quello della visione femminile delle cose, che si articola in un programma particolarmente ricco nella parte letteraria, artistica e performativa.

Il lavoro e le professioni, l’attualità del femminismo, la visione nelle arti, le testimonianze e le conquiste femminili e della società tutta, la poesia, le grandi voci e le storie, il racconto della determinazione delle donne per un tema di grande respiro e attualità.

A Cagliari cinque giornate – da mercoledì 21 a domenica 25 novembre- di incontri, reading, proiezioni, workshop, teatro e cultura digitale, panel a più voci e lectio magistralis che compongono il mosaico di Pazza Idea. Femminile Plurale.

Il programma completo verrà presentato nel corso della conferenza stampa che si terrà l’8 novembre a Cagliari presso lo Spazio Eventi al primo piano della MEM – Mediateca del Mediterraneo in via Mameli 164 a Cagliari, alle ore 10,30.

Add Comment