Cagliari, corso di inglese livello intermedio

redazione

L’Associazione Culturale Alfabeto del Mondo comunica l’avvio di un nuovo corso di lingua inglese livello intermedio che si terrà ogni mercoledì dalle 17,30 alle 19,30 con inizio il 31  ottobre e fino al  19 dicembre 2018.

Nell’ambito del progetto “Orizzonti Futuri” finanziato dall’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, la partecipazione è gratuita per i dipendenti di pubbliche amministrazioni o del privato sociale che abbiano in corso o che vogliano stipulare un protocollo di intesa e collaborazione.

La partecipazione è gratuita anche per il personale delle pubbliche amministrazioni (forze dell’ordine, scuole, giustizia, sanità), gli istruttori sportivi, gli appartenenti agli ordini professionali a stretto contatto con gli immigrati (psicologi, assistenti sociali, medici, operatori sanitari, avvocati) e per i cittadini stranieri (anche comunitari).

I corsi sono rivolti a tutti coloro che hanno bisogno apprendere gli strumenti fondamentali per poter comunicare ed essere in grado di saper fronteggiare le situazioni di dialogo più comuni. Coloro che non rientrano fra i beneficiari del progetto possono partecipare comunque versando una donazione (fiscalmente detraibile) per finanziare l’Associazione.

I Corsi si tengono a Cagliari in via Alghero 13 primo piano. Per maggiori informazioni www.orizzontifuturi.eu email a info@alfabetodelmondo.it  telefono 3312854727. Si allega la locandina con il programma. Per le iscrizioni e per ricevere il programma dettagliato del corso inviare una mail a info@alfabetodelmondo.it