Contributi per la promozione, lo sviluppo economico e la valorizzazione turistica e commerciale a Cagliari

redazione

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione di contributi per la promozione, lo sviluppo economico e la valorizzazione turistica e commerciale del territorio comunale per l’anno 2018.

Per aderire al bando, gli interessati, in possesso dei requisiti previsti, dovranno presentare apposita istanza via PEC entro e non oltre le 24 del 9 dicembre 2018. Le domande dovranno essere redatte in conformità alla “Scheda Progetto”, specificamente predisposta per ciascuna azione, allegata al bando.

L’indirizzo al quale andranno inviate le mail è: pecturismo@comune.cagliari.legalmail.it

I dettagli delle cifre messe a disposizione e le caratteristiche degli interventi sono contenuti nel testo integrale del bando disponibile sul portale istituzionale www.comune.cagliari.it nella sezione: “Comune/Bandi di Gara e Avvisi/Altri Bandi e Avvisi”.’