Conferenza stampa – preview mercoledì 7 novembre alle 11,30 al Search di Cagliari

redazione

A cinquant’anni dal 1968, anno cruciale nella storia italiana che ancora oggi rievoca un’intera decade di lotte politiche e di profonde trasformazioni sociali, i Musei Civici di Cagliari, con la mostra Vietato vietare – Controcultura in Italia 1968 – 1977 dalla collezione Enzo Longo, ripercorrono quella travolgente stagione attraverso uno dei suoi fenomeni più entusiasmanti.

Domani, mercoledì 7 novembre, alle 11,30 al Search (sottopiano Palazzo Civico, ingresso Largo Carlo felice 2) conferenza stampa – preview.

Previsto l’intervento di Paolo Frau (assessore alla Cultura Comune di Cagliari), Antonella Delle Donne (dirigente Servizio Cultura e Spettacolo Comune di Cagliari), Paola Mura (direttrice Musei Civici di Cagliari), Melania Gazzotti (curatrice mostra) e Enzo Longo (collezionista).