Fois (Riformatori): “Salvini, soddisfazione perché le battaglie storiche dei Riformatori – insularità e accise – trovano un sostegno importante”

Così il coordinatore regionale dei Riformatori sardi Pietrino Fois, che oggi ha partecipato a Cagliari all’incontro tra i partiti del centro destra

redazione

“Stamattina ho consegnato a Matteo Salvini i dossier su accise e insularità, due temi strategici per la Sardegna sui quali i Riformatori hanno fatto una battaglia che ha coinvolto oltre 100mila sardi.

Ho visto con soddisfazione che Salvini ha ben presenti le implicazioni che ad esse sono connesse, e per questo ha assicurato tutto il suo appoggio a Roma e a Bruxelles”.

Così il coordinatore regionale dei Riformatori sardi Pietrino Fois, che oggi ha partecipato a Cagliari all’incontro tra i partiti del centro destra. “Accise e insularità sono i due punti più importanti del programma della coalizione di cui facciamo parte”, ha continuato Fois, “ma certo la loro attuazione ha bisogno di un forte sostegno ai massimi livelli istituzionali. La chiara presa di posizione del leader leghista ci conforta nella convinzione che le ragioni della Sardegna siano così forti che la comunità nazionale non può non tenerne conto. Ecco perché su questi temi andremo avanti fino in fondo”, conclude io coordinatore dei Riformatori.