Milis: assemblea dei sindaci. Zedda candidato alla presidenza della Regione?

di Annalisa Pirastu

Zedda scioglierà in queste ore il quesito sulla sua candidatura alla Presidenza della Regione? Potrebbe essere dato l’annuncio  della candidatura del primo cittadino, già oggi.

Conclusa la visita sarda del ministro dell’Interno Matteo Salvini  si riaccende l’attenzione sui candidati a Presidenti della Regione. Il sindaco di Cagliari Massimo Zedda, sembra essere  tra i nomi eccellenti del  centrosinistra. Oggi a Milis, nei locali di Palazzo Boyl , durante l’ incontro pubblico con sindaci e amministratori locali del Centrosinistra che vengono  da tutta l’Isola,  potrebbe essere ufficializzato l’annuncio.

Sarà Zedda il candidato che correrà per il posto di Governatore della Sardegna alle prossime elezioni per il centrosinistra? Tutti gli indizi sembrerebbero puntare in quella direzione.