Cagliari, Camera di Commercio: Promozione, credito, assistenza alle imprese e turismo

redazione

Il prossimo 30 novembre (dalle 10,30 alle 13,30) sarà presentato alla Camera di Commercio di Cagliari (sala riunioni del Largo C. Felice 72, 1° piano) il I° report regionale su “Economia, imprese e territorio”, nell’ambito del progetto SISPRINT (Sistema Integrato di supporto alla progettazione degli interventi territoriali), finanziato dal PON Governance e capacità istituzionale 2014-2020.

Il Progetto SISPRINT si propone di rafforzare la capacità delle Amministrazioni titolari della programmazione di dare risposta alle esigenze puntuali delle imprese e dei territori, rendendo disponibile una strumentazione in grado di supportare l’attuazione degli interventi per lo sviluppo e la competitività, anche attraverso la valorizzazione del patrimonio informativo del Registro delle imprese.

Nel corso dell’evento, saranno illustrati gli obiettivi del progetto, la struttura e i contenuti del report e si svolgerà la tavola rotonda “Dalle analisi alle opportunità di sviluppo”.