Parte da Cagliari e Sassari  la campagna elettorale di  Sardegna 20Venti

Fine settimana d’inizio campagna elettorale per il Movimento Civico Sardegna 20Venti, nato sotto la spinta del Consigliere Regionale Stefano Tunis

redazione

Venerdi 30 novembre alle 18.30, presso l’hotel Holiday Inn a Cagliari, la prima assemblea aperta per mettere a punto i programmi.

“Sarà l’occasione” dicono dal movimento  “per presentare i primi candidati del collegio elettorale di Cagliari, raccogliere le indicazioni dalla base per contribuire alla stesura del programma elettorale di centro destra e fare il punto sull’organizzazione regionale, partita nelle scorse settimane con l’apertura di oltre 60 circoli sparsi su tutto il territorio”.

Sabato 1 dicembre alle 10:30 appuntamento a Sassari presso il Cinema Moderno per la presentazione ufficiale del Movimento nel capoluogo del Nord Sardegna.

In questa occasione si presenteranno a tutti i simpatizzanti e sostenitori le ragioni che hanno portato alla creazione di questo nuovo contenitore politico, che negli ultimi 5 anni ha contribuito a far eleggere diversi Amministratori Locali all’interno delle coalizioni di centro destra in Sardegna.

“Parte la lunga marcia di avvicinamento verso l’appuntamento elettorale di febbraio 2019. Poche settimane ci separano dal cambio di Governo regionale – dice Stefano Tunis – e Sardegna 20Venti porta nel cuore del centro destra il vento di un Movimento Civico che parte dal basso, con l’esperienza dei suoi amministratori eletti nei tanti comuni della Sardegna, ma anche con il supporto di tanti professionisti e imprenditori che in questi ultimi 5 anni hanno sofferto questa politica del nulla perpetuata dalla Giunta Pigliaru.”