Orto dei Cappuccini: affidamento del servizio annuale di gestione integrata

Entro le ore 23 di giovedì 20 dicembre 2018 le manifestazioni d’interesse a partecipare alla procedura negoziata. Avviso e modulistica

redazione

Pubblicato l’avviso esplorativo volto a ricevere manifestazioni di interesse per partecipare a una procedura negoziata per l’affidamento del servizio annuale di gestione integrata dell’Orto dei Cappuccini.

I soggetti interessati in possesso dei requisiti devono far pervenire al Comune di Cagliari la propria manifestazione di interesse entro le ore 23 di giovedì 20 dicembre 2018, unicamente a mezzo di Pec (Posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: verde@comune.cagliari.legalmail.it .

L’avviso e la modulistica per partecipare, sono consultabili e scaricabili dal Portale istituzionale www.comune.cagliari.it , area tematica “Comune”, sezione “Bandi di gara e avvisi”, sottosezione “Altri bandi e avvisi” (link più sotto indicato).