Cagliari: trovato in stato confusionale, muore malgrado i soccorsi

di Annalisa Pirastu

Si è svolto questa mattina verso le cinque, il dramma dell’uomo trovato in Viale Sant’Avendrace in stato confusionale.

L’uomo è deceduto in circostanze ancora da chiarire. Malgrado l’intervento dei soccorritori e i  tentativi di rianimarlo, la morte è sopravvenuta dopo un’ora dal ritrovamento.

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia, sono intervenuti nella primissima mattinata per la presenza di un uomo che si trovava in stato confusionale.

Le Forze dell’ordine hanno cercato di calmare l’uomo anche con il rinforzo di un’altra pattuglia. Sul luogo è intervenuta  anche una volante della Polizia e il personale medico del 118. Malgrado la messa in sicurezza dell’uomo e i soccorsi prestatigli dai paramedici le condizioni dell’uomo sono peggiorate ed è morto verso  le 6,30.

Soltanto ulteriori accertamenti potranno stabilire le cause del decesso.