Pessime condizioni igieniche in alcuni esercizi commerciali a Stampace: pesanti sanzioni della Municipale

Proseguono i controlli nei locali dei quartieri della movida
redazione
Anche ieri notte le donne e gli uomini della Polizia Municipale e il personale della ASL, hanno effettuato diverse verifiche nei quartieri Marina e Stampace.
In particolare in quest’ultimo sono state accertate diverse irregolarità su due esercizi; in uno è stata riscontrata la mancata esposizione dei prezzi ed inoltre, cosa ben più grave, sono emerse le pessime condizioni igienico sanitarie e la cattiva conservazione degli alimenti; queste ultime violazione porteranno a pesanti sanzioni amministrative e a conseguenti provvedimenti sulle autorizzazioni amministrative. Per la stessa attività verranno inoltre controllate le posizioni assicurative di alcuni dipendenti.
Su un’altro esercizio si stanno verificando le autorizzazioni all’apertura e all’occupazione del suolo pubblico.
I controlli proseguiranno e verranno intensificati nel prossimo periodo festivo.