Crolla un edificio in via Tagliamento a Cagliari: nessun ferito

E’ stata sfiorata la tragedia intorno a mezzogiorno nella via Tagliamento a Cagliari. Distrutti i locali e i macchinari di una falegnameria, il cui titolare si è salvato nel crollo
Un edificio a due piani è crollato distruggendo completamente una falegnameria e tutti i macchinari. Il titolare si è salvato dopo aver sentito scricchiolii nella struttura.
Sembra che fosse entrato nei locali per dar da mangiare al suo cane, che aveva un atteggiamento insolito.
Appena l’uomo è uscito per strada, è avvenuto il crollo.
La strada è stata chiusa al traffico dalla Polizia Municipale, per precauzione, a seguito del crollo di una parte dell’edificio e senza danni alle persone.
Gli appartamenti crollati sono stati fatti evacuare e le persone sono state ospitate da conoscenti, tranne una disabile che ha accettato di andare in una struttura messa a disposizione dal Comune.
Sul posto sono accorsi i VV.F. per le verifiche di competenza.